Museum opening hours: 8AM to 7PM. Open all days

SCOPRI, DIVERTITI,IMPARA, DEGUSTA!

31 OTT - 6 NOV - 13 NOV

Il Museo del Tartufo di Acqualagna invita ad un’esperienza unica che parte dall’immersione sensoriale e dalla esplorazione dell’ “universo tartufo” per approdare, sapientemente guidati, ad una festa di sapori.

Una rassegna di tre appuntamenti in ciascuno dei quali sarà possibile visitare il Museo del Tartufo e, di seguito, conoscere e degustare l’incontro tra il capostipite dei cereali e il più nobile dei funghi.

Vista al Museo del Tartufo + Cooking Class + Degustazione
Speciale: Farro e Tartufo

con Roberto Dormicchi (Triglia di Bosco) in collaborazione con Prometeo il Farro.
La creatività di Roberto Dormicchi unita ai prodotti Prometeo il Farro per scoprire ricette equilibrate capaci di combinare gusto, leggerezza ed esaltare l’inconfondibile aroma del tartufo.

Sede: Museo del Tartufo e Mercato coperto.

Ingresso € 10.00 ad ogni appuntamento (compreso ingresso al Museo del Tartufo) e valido su prenotazione per n. max 30 persone.

Info e prenotazioni 334 2526561

Evento promosso e organizzato da Museo del Tartufo di AcqualagnaAlte Marche Creative; Cooperativa Sociale Opera.

In collaborazione con: