Museum opening hours: 8AM to 7PM. Open all days

ESPERIENZA GASTRONOMICA AL TARTUFO BIANCO

17 DIC
 Domenica 17 dicembre
Unisciti a noi per un’esperienza culinaria straordinaria!
 Chef Roberto Dormicchi – “Triglia di Bosco” ti invita a partecipare a uno straordinario Showcooking e Pranzo a Base di Tartufo Bianco presso il Museo del Tartufo di Acqualagna.
 Programma dell’evento:
 Orario: Domenica 17 dicembre
 Luogo: Museo del Tartufo di Acqualagna
 Cosa: Showcooking e pranzo gourmet con il tartufo bianco
 Incluso: Visita guidata al Museo del Tartufo
 Scopri i segreti del tartufo!
Una giornata emozionante dedicata a tutti i tuoi sensi. La visita guidata al Museo del Tartufo ti porterà a scoprire le caratteristiche, le proprietà e la storia di questo tubero prezioso, attraverso moderne tecnologie immersive.
Costo: 50 € a persona
 Showcooking con lo Chef Roberto Dormicchi – “Triglia di Bosco”
 Menu del giorno:
 Crostino di benvenuto al tartufo bianco
 Sformato di patate al tartufo bianco
 Tagliatelle al tartufo bianco
 Filetto di marchigiana al tartufo bianco
 Mousse al mascarpone
 Abbinamenti perfetti:
Assaggia i vini pregiati della Cantina Cignano, sia bianchi che rossi, per esaltare ogni sapore del tuo pranzo.
 Partecipa all’evento organizzato da OPERA Cooperativa Sociale con il patrocinio del Comune di Acqualagna.
 Nota: Per chi desidera concludere la giornata con un tocco di dolcezza, presso il Wasabi bar puoi gustare un caffè con moretta artigianale (a pagamento).