Museum opening hours: 8AM to 7PM. Open all days

Grand Tour Musei 2020 – XII Edizione

18 MAG

Il Museo del Tartufo di Acqualagna è lieto di comunicare di aver aderito alla XII edizione di Grand Tour Musei 2020 “Musei per l’uguaglianza: diversità e inclusione”, iniziativa dell’Assessorato alla Cultura della Regione Marche e della Fondazione Marche Cultura, in collaborazione con il MiBACT Direzione Regionale Musei Marche e il Coordinamento Regionale Marche di ICOM Italia.
Invitiamo tutti a seguire questo importante evento, attraverso la visione e condivisone dei nostri contenuti multimediali, filmati video e tour virtuali, che permettono di rimanere sempre in contatto con questi luoghi di cultura e intrattenimento.

___________
I video verranno pubblicati seguendo la programmazione relativa indicata nel programma:
nella playlist Grand Tour Musei 2020 di Marche Tourism;
nel sito della Regione Marche e della Cultura;